La missione

Siamo dei pazzi. 

In un mercato pieno di integratori di ogni tipo, per tutti i gusti e le necessità, c'era proprio bisogno di nuovi integratori? 

Secondo noi sì. E se continui a leggere, forse, anche tu apprezzerai il nostro diverso punto di vista.

Gofor360 nasce nel 2019, dal sogno di due giovani imprenditori di offrire a tutti integratori di qualità, efficaci e prodotti in Italia.

Il nostro team, composto da esperti nel settore farmaceutico, nutraceutico e medico, è molto più di un team, è infatti la nostra famiglia.

Gofor360 unisce la visione e la volontà dei due fondatori, Silvia e Federico, alla competenza ed esperienza delle loro famiglie di medici e farmacisti.

Un team di eccellenze dove la conoscenza del benessere e l'importanza di creare soluzioni pensate per ritrovare e mantenere la propria salute sono elementi cardine.

L'impegno di Gofor360?

Mettere le nostre esperienze e conoscenze al servizio del VOSTRO benessere.

Gofor360.

Persone per il benessere.

Il team

Federico e Silvia. 

Due giovani imprenditori italiani.

Nel 2019, ancora studenti, abbiamo dato vita a questa realtà giovane, ma il nostro viaggio verso il benessere è iniziato molto prima. Cresciuti in ambienti intrisi di passione per la salute e il fitness, abbiamo respirato da vicino l'impegno per il benessere. Federico porta con sé una solida tradizione familiare nel campo farmaceutico, mentre Silvia ha radici profonde nel settore medico, specialmente nella nutrizione.

Da adolescenti, ci siamo sempre dedicati alle nostre passioni per lo sport e il benessere. Crescendo, abbiamo realizzato che volevamo trasformare questa passione in una professione, rendendo il benessere il fulcro della nostra vita lavorativa. Così è nata Gofor360, la nostra visione di una società di integrazione che abbraccia tutte le sfaccettature del benessere fisico e mentale.

Tuttavia, l'inizio del nostro viaggio imprenditoriale non è stato facile. Inizialmente abbiamo dovuto affrontare molti ostacoli e scontrarci con un mondo che non credeva nel potenziale di due persone così giovani. Da neolaureati, ci siamo trovati di fronte alla dura realtà: per mantenere vivo il nostro sogno di Gofor360, abbiamo dovuto piegarci alla necessità di fare due lavori in contemporanea; uno “tradizionale” a tempo pieno per mantenerci e, allo stesso tempo, perseguire con determinazione il nostro obiettivo di realizzare Gofor360, lavorando la sera e nei weekend.

Oggi, dopo anni di impegno e sacrificio e più di 1.000.000 di dosi di integratori vendute, Gofor360 ha iniziato il suo viaggio verso il successo e abbiamo finalmente coronato il nostro sogno di fare del benessere il nostro lavoro, facendo tesoro delle nostre competenze in campo economico e manifatturiero acquisite nei nostri percorsi di studio e al lavoro. Perchè si, siamo convinti di poter fare le cose diversamente, combinando l’esperienza medico-farmaceutica delle nostre famiglie con la nostra passione per il benessere ed esperienza imprenditoriale.

Unisciti a noi in questa avventura, dove il benessere non è solo un obiettivo, ma un'espressione della nostra determinazione e passione. Insieme, possiamo superare ogni sfida e raggiungere traguardi che prima sembravano irraggiungibili. 

Gli esperti

Dietro a gofor360 c’è una lunga tradizione di famiglia, con competenze variegate nell’ambito medico-farmaceutico.

Carlo e Stefano, amici e colleghi di lunga data, sono farmacisti e chimici e si occupano di formulare e produrre i migliori integratori possibili. Assieme, hanno più di 60 anni di esperienza sul campo.

Marina, naturopata nutrizionista, vanta più di 20 anni di esperienza. Assieme a Carlo e Stefano lavora ogni giorno per aiutare tutti coloro che ci pongono delle domande sull’utilizzo dei prodotti o ci chiedono consiglio su quale sia l’integratore più adatto per loro.

Ultima ma non per importanza, Francesca mette a disposizione le sue competenze da medico per controllare che ogni formulazione sia la più efficace possibile, spesso proponendo migliorie basate sugli ultimi studi pubblicati in materia. 

Ricorda...

Ricordatevi sempre che gli integratori non sono farmaci e non devono essere utilizzati per sostituire le cure mediche. Tuttavia, possono essere un valido supporto per migliorare il benessere fisico e mentale. Parola di farmacista.